Come rimuovere i capelli bianchi in modo veloce senza usare la tinta: c’è un trucco velocissimo, ti serve solo un pennellino.
Quello della ricrescita è uno dei problemi estetici più fastidiosi con i quali bisogna fare i conti. Soprattutto quando quella antiestetica riga di capelli bianchi compare dopo poche settimane dalla tinta. Recarsi dal parrucchiere troppo spesso, però, non è una buona idea, poiché si rischierebbe di danneggiare il capello, oltre che dal punto di vista economico. La buona notizia è che esistono alcune valide alternative che ti permettono di rinviare il tuo appuntamento al salone di bellezza, coprendo temporaneamente la ricrescita.

Oltre ai famosi spray appositi, esiste un prodotto che può aiutarti a risolvere il problema in pochissimo tempo e a costo zero. Si tratta di qualcosa che hai già a casa, nel tuo beauty case, e che presenta questo magico uso alternativo che ti aprirà un mondo. Il procedimento è davvero molto semplice e in poche e semplici mosse avrai una chioma a prova di star.
Capelli bianchi addio in una sola mossa: usa il trucco furbissimo per risolvere il problema
Hai un appuntamento importante ma non puoi andare dal parrucchiere? Niente paura, la ricrescita bianca la puoi eliminare anche da sola, a casa, in pochissimo tempo. A suggerire un trucco furbissimo ci ha pensato Ilenia Piscopo nel suo canale ufficiale di Instagram Il camerino, dedicato a consigli di outfit e beauty. Ti sembrerà strano ma tutto quello che ti serve è un semplice ombretto scuro in polvere.

Nel video in questione è stato utilizzato un ombretto marrone, che si adatta a questa specifica tipologia di capelli. Può essere utilizzato sia un ombretto specifico per capelli, ma anche quello che si utilizza per gli occhi risulta essrere molto efficace. Aiutandoti con un pennello piuttosto piccolo, puoi camuffare al meglio ogni signolo capello bianco ed arrivare in modo ordinato al prossimo appuntamento dal parrucchiere. “Riesco a fare il colore ogni 4-5 settimane”, si legge nella didascalia del post.
Visualizza questo post su Instagram
Un metodo furbo e decisamente veloce per risolvere il problema poiché resiste per un bel po’ di ore. E per un risultato ancora più convincente, il consiglio è quello di fissare il prodotto con un po’ di lacca, così da essere sicura di un hairstyle impeccabile. Provare per credere.





