Una storia d’amore pronta a far sognare i telespettatori: il nuovo film made in Turchia ha come protagonista un’attrice amatissima nel nostro Paese.
Tutto è iniziato con le commedia, ma col passare del tempo anche le storie drammatiche hanno rubato il cuore dei telespettatori del nostro Paese. Il pubblico italiano, ormai, non può fare più a meno dei prodotti made in Turchia e questo le reti lo hanno capito benissimo. Soprattutto Mediaset, sempre pronta a proporre nuove serie tv o film in grado di appassionate i telespettatori, sia in prime time che nella fascia pomeridiana.

E proprio per i telespettatori appassionati delle cosidette dizi è in arrivo una bellissima notizia poiché una nuova, intensa, storia d’amore sta approdando proprio dalla Turchia. Lei è un’avvocatessa, lui è un archeologo e tra loro c’è un legame speciale, ma non è tutto. Ad interpretare la protagonista della storia c’è una delle attrici turche più apprezzate di sempre, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Due mondi, un desiderio : tutto sul film turco con l’attrice amatissma
No, quaesta volta non si tratta di una serie tv ma di un film che promette emozioni a non finire. Il titolo originale è Iki Dunya Bir Dilek, ma lo conosceremo come Due mondi, un desiderio e racconta la storia di Bilge e Can, due personalità apparentemente lontane ma più vicine di quello che si pensa. Lui archeologo famoso in tutto il mondo, lei avvocatessa di successo, due mondi opposti ma che in realtà si sono già incrociati. Chi presta il volto alla dolcissima Bilge?

Proprio lei, Hande Ercel, che si è occupata anche della sceneggiatura dei film. Il pubblico italiano l’ha amata nel ruolo di Eda Yildiz al fianco di Kerem Bursin (Serkan Bolat) nella soap Love is in the Air. Un’attrie amatissima, che torna interpretando un personaggio ricco di sfumature che conquisteranno i telespettatori. Quando Bilge e Can si incontreranno sembrerà la prima volta ma non è così: in realtà, i due si erano già incrociati da bambini, nell’ospedale dove entrambi erano stati ricoverati per problemi di salute.
Le loro vite prenderanno vie diverse ma da adulti si rincontreranno a causa di un incidente e, da quel momento, nulla sarà più come prima per loro. Un legame particolare, ma che dovrà fare i conti con enormi ostacoli, come in ogni film sentimentale che si rispetti.





