Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda nel mese di dicembre regaleranno un clamoroso colpo di scena: cosa accadrà a Filippo.
In queste ultime puntate di Un posto al sole, Filippo Sartori è stato uno dei personaggi principali. Fortemente preoccupato per le sorti di suo padre, finito in carcere dopo l’aggressione a Gennaro Gagliotti, il giovane marito di Serena, seppure da lontano, ha continuato ad occuparsi di lui, aiutando Marina a tentare l’impossibile pur di farlo ritornare a casa.
Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni del mese di dicembre, però, sembrerebbe che le sorprese per il giovane imprenditore non sono assolutamente finite qui. Negli episodi che andranno in onda tra qualche settimana, infatti, sembrerebbe che Filippo sarà il protagonista di un clamoroso colpo di scena.
Gli spoiler, infatti, fanno sapere che il Sartori subirà un cambio (completamente inaspettato ed improvviso) della sua vita, che lo lascerà completamente senza parole. Se fino ad ora, infatti, il figlio di Roberto Ferri era abituato a svolgere un certo ritmo, adesso riceverà una proposta che gli sconvolgerà completamente i piani.
Se da una parte, quindi, nelle prossime puntate di Un posto al sole gli occhi di tutti saranno concentrati su Raffaele e sulla decisione che prenderà poco prima di andare in pensione, dall’altra anche Filippo Sartori catturerà l’attenzione del pubblico di Rai Tre.
Sia Marina che Roberto Ferri, quindi, saranno impegnati con la ‘lotta’ contro Gennaro Gagliotti. Il giorno dell’udienza si avvicina sempre di più e la coppia di coniugi sarà sempre più pronta a chiudere definitivamente i conti con il suo socio ed amministratore delegato. A peggiorare di più la situazione, però, sarà Vinicio, che non avrà assolutamente intenzione di schierarsi in questa guerra ed avrà sempre più sostegno da Alice.
Anche per Filippo, però, le cose saranno destinate a cambiare. Gli spoiler delle puntate di dicembre, infatti, rivelano che a Napoli ritornerà Chiara, che si darà immediatamente da fare per riprendere le sorti dei Cantieri Palladini. Si legge, infatti, che la giovane farà una proposta di lavoro clamorosa al buon Sartori, che gli cambierà completamente la vita. Ad oggi, non è possibile dire con certezza di che cosa si tratta, ma sicuramente sarà un’offerta che non lascerà Filippo indifferente.