Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni%3A+momenti+d%26%238217%3Bangoscia+per+loro+due.+Raffaele+intanto%26%238230%3B
fotocelerpaoliniit
/2025/11/28/un-posto-al-sole-anticipazioni-momenti-dangoscia-per-loro-due-raffaele-intanto/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni: momenti d’angoscia per loro due. Raffaele intanto…

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 1 al 4 dicembre fanno sapere che due protagonisti vivranno dei momenti d’angoscia, ma anche Raffaele catturerà l’attenzione di tutti: cosa accadrà.

Le puntate di Un posto al sole che stanno andando in onda in queste ultime settimane sono davvero imperdibili. A partire dalla guarigione di Gennaro Gagliotti fino all’annuncio di Raffaele di voler andare in pensione, la soap opera napoletana continua a sorprendere i suoi spettatori.

Un Posto al Sole, anticipazioni: momenti d’angoscia per loro due. Raffaele intanto… – fotocelerpaolini.it

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nella prima settimana di dicembre fanno chiaramente comprendere tutto quello che il pubblico di Rai Tre dovrà aspettarsi e, a quanto pare, non sarà assolutamente da poco. Ad essere al centro dell’attenzione di tutti, infatti, non sarà solo il simpaticissimo Giordano, pronto a lasciare le redini di Palazzo Palladini nelle mani di Rosa, ma anche altri due protagonisti della soap.

Da una parte, quindi, Raffaele sarà in procinto di salutare i suoi amici ed inquilini e dall’altra, invece, ci saranno due personaggi che non vivranno assolutamente un momento felice della loro vita. Per loro, infatti, è giunta l’ora di attraversare una fase parecchio complicata, che li metterà purtroppo a dura prova.

Spoiler Upas dal 1 al 4 dicembre: colpo di scena a Palazzo Palladini

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 1 dicembre fino a venerdì 4 dicembre avranno come protagonisti principali diversi personaggi. Da una parte, infatti, ci sarà Raffaele Giordano, pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita al fianco di sua moglie Ornella, dall’altra ci saranno anche Clara e Marina. 

Spoiler Upas dal 1 al 4 dicembre: colpo di scena a Palazzo Palladini. Credits:Rai Play – fotocelerpaolini.it

Pronto a salutare definitivamente Palazzo Palladini e a godersi la sua tanto meritata ed agognata pensione, Raffaele deciderà di fare un ultimo regalo ai suoi inquilini ed amici. In occasione delle sante feste, infatti, il portiere del condominio di Posillipo vorrà allestire il suo maestoso presepe, regalando a tutti un’emozione davvero indescrivibile.

Per Marina, invece, le cose non saranno assolutamente positive. Deciso a sferrare l’ultimo colpo al suo nemico Gennaro Gagliotti, Roberto Ferri costringerà sua moglie a prendere una drastica decisione. Al momento, non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma pare che possa c’entrare Vinicio e, di conseguenza, anche il suo rapporto con Alice.

Stesso ed identico discorso, purtroppo, anche per Clara. Consapevole di stare attraversando un momento di crisi con Edoardo, la donna penserà di non essere alla sua altezza. Lui, dal canto suo, compirà un gesto che lascerà un bel po’ di persone completamente sconvolte.

Published by
Martina Petrillo