Gli spoiler turchi delle prossime puntate de La notte nel cuore non rivelano nulla di buono per Hikmet: la donna riceverà, purtroppo, un’altra brutta notizia, cosa le accadrà.
La soap La notte nel cuore sta diventando sempre più avvincente ed intrigante. E, sebbene sia nel pieno della sua narrazione, sta continuando a regalare dei colpi di scena davvero impressionanti. Tra gli ultimi, da quanto fanno sapere alcune anticipazioni turche, la drammatica scoperta di Hikmet.
Sembrava un personaggio ‘innocuo’, invece molto presto Hikmet ha rivelato la sua vera identità. Intenzionata sin da subito a distruggere la famiglia Sansalan, la donna è riuscita nel suo intento poco alla volta ed adesso, insieme al suo complice Halil, è disposta a tutto pur di guadagnare sempre più soldi ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a lui.
Quando, però, sembrerà che Hikmet sia riuscita a portare al termine il proprio obiettivo, accadrà qualcosa che le rovinerà completamente i piani. La donna, infatti, riceverà una bruttissima notizia, che la getterà immediatamente nello sconforto più totale. A nulla, d’altra parte, serviranno le parole del padre di Nuh e Melek perché la zia di Cihan sarà veramente disperata.
Se Hikmet credeva di aver vinto e di essere riuscita nel suo obiettivo, molto presto si renderà conto di avere ancora tanta (forse troppa) strada da percorrere. Le anticipazioni degli episodi turchi de La notte nel cuore, che quindi andranno in onda in Italia tra qualche settimana, rivelano che la donna sarà la protagonista di una drammatica notizia.
In particolare, gli spoiler dei prossimi episodi rivelano che la zia di Cihan riceverà, tutta ad un tratto, la visita inaspettata degli ufficiali giudiziari. Lei, convinta di non aver fatto nulla e di essere in ‘regola’, gli dirà di aver fatto un accordo con Tahsin e di abitare nella parte di casa appartenente ai Sansalan. In realtà, lei non sa che è proprio questo il problema: la zona della villa in cui vive era di proprietà di Samet, suo fratello di cui lei era tutrice, ipotecata per via dei suoi numerosi debiti.
Per Hikmet, quindi, sapere tutta la verità sul posto in cui vive sarà un durissimo colpo, ma non sarà assolutamente l’unico. L’ufficiale giudiziario, infatti, le dirà anche che è costretta ad abbandonare immediatamente la casa. A questo punto, per la donna non ci sarà più nulla da fare. Appresa questa drammatica notizia, si lascerà andare ad un duro sfogo tra le braccia di Halil, che nel frattempo le dirà di stare tranquilla e di non preoccuparsi di nulla.