Pubblico Mediaset sconvolto: addio all’appuntamento con ‘La notte nel cuore’

Brutto colpo per gli appassionati de ‘La notte del cuore’: Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento con la serie. 

Negli ultimi anni Mediaset ha apportato numerosi cambiamenti alla sua programmazione e ai suoi stessi programmi, che hanno visto l’arrivo di nuovi presentatori. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di acquistare i diritti di numerose serie straniere, soprattutto turche, e le sue scelte sono state molto apprezzate dai telespettatori. Infatti ogni trama ha conquistato, fin dalle prime puntate, la curiosità degli italiani e gli ha ascolti hanno portato grandi soddisfazioni all’azienda.

Nuh ne La notte nel cuore
Pubblico Mediaset sconvolto: addio all’appuntamento con ‘La notte nel cuore’ (Foto Mediaset Infinity) fotocelerpaolini.it

La notte nel cuore è una delle ultime serie arrivate in Italia; ha esordito il 25 maggio su canale 5 e da allora Mediaset, visto il successo, ha continuato a trasmetterla sulla medesima rete. Malgrado alcuni cambi di messa in onda, infatti di recente sono stati modificati più volte i palinsesti, la trama ha sempre catturato l’attenzione dei telespettatori. Pier Silvio Berlusconi, tuttavia, nonostante gli ottimi ascolti della serie, ha deciso di cancellare un appuntamento. 

Mediaset cambia programmazione: stop La notte del cuore, arriva una nuova serie

La notte nel cuore è una serie televisiva drammatica turca che nel suo Paese di produzione è andata in onda da settembre 2024 fino a maggio 2025. Visto il successo che ha ottenuto, Mediaset ha deciso di portarla sulle reti italiane e, a quanto pare, l’azienda ha fatto una scelta perfetta, dato che anche in Italia gli ascolti sono fin dalla prima puntata altissimi. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi cambiamenti, la trama è andata in onda più volte in prima serata e in prime time.

Farah in Io sono Farah
Mediaset cambia programmazione: stop La notte del cuore, arriva una nuova serie (Foto Mediaset Infinity) fotocelerpaolini.it

Ma, a quanto pare, di recente l’azienda ha deciso di trasmetterla soltanto una volta di sera, quindi tornerà al suo consueto appuntamento il martedì. Non mancherà, comunque, la puntata in onda nel pomeriggio, che ha subìto una serie di variazioni all’esordio della nuova stagione televisiva, a causa del ritorno dei programmi di punta. C’è poi un’altra novità: dopo la pausa dei mesi precedenti sta per tornare Io sono Farah

Mediaset l’aveva fermata alla prima stagione, per poi pubblicare gli episodi successivi sulla piattaforma Mediaset Infinity, a pagamento. La serie con protagonista l’attrice Demet Ozdemir prenderà di nuovo il suo posto su canale 5, tuttavia questa volta non andrà in onda nella fascia pomeridiana, ma in prima serata di venerdì. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, ritornerà nel palinsesto a partire dal 5 dicembre, prendendo il posto di Tradimento, la cui ultima puntata sarà trasmessa venerdì 28 novembre.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie