Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che ci saranno momenti difficili nei prossimi episodi. Il dramma di Angela preoccuperà tutti.
Negli episodi che stanno andando in onda in questi giorni in Italia, i fan della soap spagnola hanno potuto vedere il rapporto complicato tra Angela e la madre. Il motivo principale di questa tensione tra le due sta nel fatto che la donna non vuole dire alla figlia chi è suo padre. Una situazione che si è complicata quando la ragazza ha deciso di lasciare gli studi in Svizzera per andare alla tenuta.

Leocadia sa bene che la figlia ha un carattere complicato perché molto diverso dal suo, anche perché Angela è sempre dalla parte della giustizia, mentre la madre ha intenzione di impossessarsi della tenuta e di tutto ciò che appartiene a Cruz, tramando alle spalle di tutta la famiglia. Gli spoiler dalla Spagna rivelano che ci saranno momenti di tensione a La Promessa.
In particolare ci sarà una svolta nella trama che cambierà tutto nel rapporto madre-figlia. Le anticipazioni spiegano che Angela vivrà un dramma e la situazione sarà molto grave alla tenuta, con dei risvolti che lasceranno tutti con il fiato sospeso per le conseguenze.
La Promessa, anticipazioni spagnole: svolta per Angela, cambia tutto
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Angela e Curro vivranno una storia d’amore. I due saranno protagonisti di una relazione intensa e si innamoreranno perdutamente, ma le cose non saranno molto semplici. Curro diventerà valletto dopo essere stato declassato, mentre Angela vivrà un tormento dopo essere stata lasciata dal figlio di Alonso.

Nonostante abbiano provato a stare lontani, l’amore tra i due è troppo forte e si lasceranno andare, mandando su tutte le furie Leocadia che scoprirà tutto. La donna si mostrerà spietata e ordinerà ad Angela di lasciare la tenuta e tornare in Svizzera a studiare. Leocadia costringerà Angela a salire la carrozza per separarla da Curro.
Angela sarà disperata, ma mostrerà una grande determinazione decidendo di accamparsi nei giardini della tenuta e non darla vinta alla madre. Alonso e Lorenzo saranno indignati per la situazione ma non riusciranno a far ragionare Leocadia, la quale non avrà nessuna compassione per la figlia che si ammalerà per il freddo.
Leocadia proseguirà con la linea dura, continuando a non dire alla figlia chi è il padre. Sebbene la nuova signora della tenuta abbia intimato a tutti di non aiutare Angela, Martina non si lascerà intimidire e andrà a trovarla di nascosto. In tutto questo, Lorenzo continuerà a parlare con Leocadia per fare in modo che cambi atteggiamento.
Il Capitano suggerirà alla donna di farsi furba perché in questo modo la ragazza passa come vittima. A questo punto, Leocadia farà tornare Angela alla tenuta solo se deciderà di lavorare. La donna spiegherà alla figlia che da quel momento diventerà l’assistente di Lorenzo.





