Per un albero di Natale veramente originale e diverso dal solito, si ha la possibilità di non optare per le classiche palline: Ikea quest’anno ha deciso di fare il botto, cosa ha proposto.
Mancano ancora diverse settimane all’inizio ufficiale del Natale, eppure – già da diverso tempo – è scoppiata la mania per gli addobbi più creativi ed originali di quest’anno. In queste ultime ore, ad esempio, Ikea ha conquistato il primo posto per le decorazioni più insoliti e mai viste prima d’ora.
Seppure in questi ultimi anni sia stato inventato l’impensabile per addobbare casa propria in vista del Natale, l’albero continua ad essere tra i più gettonati e comuni. Con le sue luci, le mille palline colorate e, addirittura, la neve finta, questo tipo di addobbo piace proprio a tutti, sia a grandi che piccini.
Quest’anno, a mettere il carico da cento, ci ha pensato proprio Ikea. In occasione di Natale 2025, infatti, il colosso svedese ha dato una soluzione per tutti coloro che amano addobbare l’albero di Natale, ma non vogliono assolutamente le ‘classiche’ palline. Quest’idea, oltre ad essere originale e veramente sfiziosa, è molto economica e alla portata di tutti.
Che albero di Natale è senza le classiche palline? Di plastica o di vetro, nel corso degli anni si è pensato davvero l’impensabile per rendere ancora più colorato e prezioso questo tipo di addobbo. Adesso, però, sembrerebbe che Ikea abbia voluto completamente cambiare le carte in tavola, offrendo una valida alternativa.
A meno di 5 euro, infatti, il sito online del colosso svedese ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti e non un set di 6 decorazioni per l’albero di Natale costituito da palline di carta. Bianche e, quindi, perfetto per ogni tipo di albero, queste palline presentano diverse forme, che faranno impazzire proprio tutti.
Le ‘sorprese’, però, non sono assolutamente finite qui. Chi procederà con questo tipo di acquisto, infatti, deve essere ben consapevole che le palline di carta sono adatte e perfette, sì, per l’albero, ma possono anche essere sparse per casa. Un’ottima idea, ad esempio, sarebbe quella di appenderla alla porta d’ingresso, magari per rendere ancora più piacevole l’accoglienza dei propri ospiti, o alle maniglie delle diverse stanze.